![]() |
AUGURI
beh visto che nessuno mi ha fatto gli auguri lo faccio da solo... -04 :-))
ehhh auguri vecchio mio...ormai sei maggiorenne complimenti... :-)) :-)) a parte gli scherzi giù le ordinazioni che si brinda... :-D :-D :-D |
che belloooo
ora puoi: -prendere la patenete-->investire persone-->essere messo in galera -essere denunciato se molesti una ragazza -essere denunciato perchè scarichi musica,programmi,film ecc da internet hai visto che bello essere maggiorenni??? :-) :-) beh auguri :) io prendo un sorbetto al limone |
Ciao auguruni e una birra grazie.
|
Quote:
tanto la macchina continuerò a usarla pochissimo...con le due ruote non ce n'è... domani mi arriva il regalo...ci sono buone probabilità che trovi questa...sperem... -52 |
azzzz
bella motoretta ;-) |
Auguroni!! #25 #25 #25
ed ora ti firmi da solo le giustificazioni delle assenze a scuola!!!! :-D :-D per me un bellini!! -11 |
Quote:
VOGLIO ESSERE MAGGIORENNE :-D |
Augurrrrrrrrrrrrrrrrrrii! #36#
Alla faccia del regalino... nn è più di moda: un libro, un 50 euro... ? :-D Scherso.. spero che tu riceva quel che più desideri ;-) Per me un chinotto che associo alla pizza che tra 10min mi porta a mangiare il marito :-)) |
Tanti auguri anche da parte mia :-))
Un bel mojito grazie -11 |
Quote:
mi sa che devi avere l'autorizzazione dei genitori x poter firmare tu le giustificazioni...e a giustamente i miei non me la faranno mai... #18 #18 #19 Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |