![]() |
morte imminenteHELP ME!!!!!!!
AIUTO,i miei discus stanno malissimo!!!!
è iniziato tutto ieri quando ho fatto un cambio parziale con ro all'inizio tutto bene ma dopo alcune ore i miei discus stavano male respiro affannato immobili e nascosti per bene e rifiutano anche il cibo ho fatto subito tutti i test ma sono perfetti oggi dopo un giorno ho notato che quando apro il coperchio dell'acquario esce una grn puzza... mi è stato consigliato di mettere dei batteri perchè era il filtro che stava morendo!!!! |
Sicuramente ti è esploso il filtro...fai un bel cambio d'acqua e inserisci nel filtro un bel pò di batteruzzi freschi...e facci sapere..
|
Devil ma hai buttato l'acqua ro,magari bella fredda,direttamente nel filtro??
Comunque come emergenza condivido quanto ti ha scritto ogarret ;-) Con acqua bella temperata stavolta -28d# |
Se posso aggiungere, con un ottimo biocondizionatore. -28d#
|
non è la prima volta che effettuo un cambio!
quell'acqua aveva qlcosa che non andava -04 -04 mi sono morti un turchese,e un pigeon,sono infuriato come una bestia -04 -04 -04 -04 -04 sono tornato dal negoziante dell'acqua ed ho visto dove teneva l'acqua!! mentre l'impianto osmosi funzionava l'acua veniva introdotta in un serbatoio da 100 litri!!!! è possibile che l'acqua era marcia?????????? perchè se è cosi è meglio che trasferisce il negozio!!!!! #18 #18 |
devil dopo un cambio azzardato ho perso 3 turchesi belissimi #07
Bisogna stare mooolto attenti. Io da allora ho acquistato un impianto ro ;-) |
Freet,come sarebbe un cambio azzardato?????
|
cambio fatto con una tanica di acqua distillata commerciale invece che acqua ro.Chissà cosa cavolo c'era dentro #07
|
Per non rischiare di avere certe sorprese io ho acquistato un impianto osmotico e sono al sicuro! in effetti molti negozianti non cambiano quando devono le resine....
Mi dispiace per i tuoi pescetti! |
da allora ho anche io un impainto ro.
Prima l'impianto,e poi i pesci -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |