![]() |
Neon coda mangiata
Ciao a tutti, nel mio acquario ho 8 neon, da qualche giorno mi sono accorto che hanno la coda posteriore un pò mangiata...è possibile che se la siano mangiata a vicenda o è possibile che siano stati quelli più grandi?? cioè trigogaster, guppy, codaspada...aspetto vostre notizie
http://s3.postimage.org/NcmvJ.jpg http://s4.postimage.org/HLsj0.jpg |
dubito che siano stati i pesci da te elencati...anche se ho qualche dubbio sui trichogaster...potrebbe essere anche un'infezione batterica...l'aspetto è quello...
ci dici tutti i pesci che hai in vasca.. |
Ciao io ora ho: 8 Neon, tre guppy, 2 TRIGHOGASTER, 2 CORYDORAS, 2 HYPHESSOBRYCON ERYTHROSTIGMA, 2 portaspada aulti,e un liposarcus pardalis
|
Ciao, le informazioni che ci hai dato sono minime. Non possiamo capire se può essere un infezione batterica, o se può dipendere da altri pesci etc.
Dacci più info sulla vasca, sui valori, se effettui cambi etc |
ponendo il caso che non si tratti di infezione batterica, io ho paura che i "bastardi" siano gli hypessobricon..ma, ripeto, secondo me è più probabile che si tratti di un infezione..hai mica notato se altri pesci hanno gli stess2sintomi"??..
|
NO no solo i neon..però ora che ci penso qualche volta ho visto uno dei due che inseguiva i poveri neon.
Tutti gli altri pesci hanno le code perfette...mi sa che è stato quello li (hypessobricon) Grazie a tutti:-) ------------------------------------------------------------------------ Ho appena allegato la foto di chi può essere stato...In foto esce abbastanza cattivello:-) |
:-D
gli hype sono pesci mordaci...in un acquario poi, è normale che l'aggrssività aumenti...;-) |
Ah ok...grazie..almeno ora so di chi è la colpa..perchè gli altri sono perfetti...Grazie ancora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |