![]() |
Dove acquistare uova?
Secondo voi è più sicuro (e conveniente) acquistare uova di killifish su ebay da questo venditore (worldlovepets): http://stores.shop.ebay.it/worldlovepets__W0QQ_armrsZ1
Oppure su Aquabid.com dal rivenditore Killipun? |
Quote:
Comunque c'è qualcosa di disponibile anche in AIK e visto che sei iscritto al Forum magari chiedi li anche per l'affidabilità dell'allevatore che ha la specie prescelta e magari tanto che ci sei informati anche sulla specie stessa. Alcune non sono propriamente da principiante. Take care |
Quote:
Però i feedback di quei venditori sono molto positivi...perchè dovrebbe arrivarmi robaccia? |
Perchè il pacco "tutto incluso" è proprio questo: un pacco, almeno dal punto di vista di un allevatore serio di killi.
Se poi vuoi il giochino va bene uguale. Qualche anno fa e magari ancora adesso venivano vendute nei negozi le "scimmie d'acqua" beh ecco è pressochè la stessa cosa. In ogni caso sei liberissimo di fare quello che ritieni più consono o soddisfacente per te. Io ho detto la mia e ho esposto i miei consigli ma i consigli non sono leggi. Take care |
Quote:
...perchè, le scimmie d'acqua non sono le atemie? |
Esattamente! ed era un giochino per i bambini
Take care |
Io le ho trovate su un sito (di merce cinese) dove ho già acquistato altre cose, i prezzi sono bassi e non si pagano le spedizioni.
Però da dei video che ho visto, no viene usato l'aeratore per farle schiudere...forse perchè nel kit ci sono anche delle bustine con nutrienti e palline "oxygen bead"? Che quei prodotti possano essere dannosi se poi le dò da mangiare ai pesci? |
Quote:
A voi completare la citazione letteraria Take care |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |