![]() |
Facciamola insieme
Salve a CORATO in provincia di BARI il 14/08/10 monterò la nuova vasca in acrilico 150xp80xh55 mi farebbe piacere la vostra presenza per pianificare rocciata movimento ecc. verranno da MILANO Gabriele di acquaticlife e Marcello della SEAPLAST (fornitore della vasca e del suo nuovo schiumatoio NRS 200), nell'occasione Gabriele porterà qualche corallo in più (non si sa mai se qualcuno volesse aproffittare dell'occasione!!!) ci sarà il pranzo e SICURAMENTE tanto divertimento è un'occasione unica prego prenotarsi, (devo fare la spesa, pesce e frutta di mare eheheheh), l'ultima volta eravamo in 30.
Vi aspetto numerosi ciààààààààà |
Quote:
peccato che è un po' fuori mano, per me. comunque in bocca al lupo per la giornata che sarà senza dubbio intensa ;-) |
per una giornata fantastica e penso emozionante fare in tanti una vaschettina ehehehheh, si potrebbe fare un piccolo sacrificio vi vengo a prendere alla stazione di TRANI o BARLETTA
|
io posso partecipare?:-))
|
segnare numero di persone che verranno
|
ragazzi divertitevi!!! non sò come verrà la vasca...non tanto per le capacità di allestire di gabri ma per le sue capacità di degustatore di vini:-D:-D...ma sicuramente sarà festa!!!
|
-34
|
Quote:
Hai ragione Simo ...ma il discorso è che prima facciamo la vasca e poi beviamo, altrimenti mi sdraio nella vasca e faccio la balenottera !!!hahahahahha .... Io sono abituato al vino di AUZ..quindi acquetta (-42-42-42)...quello di giù ha 10° ..... se ne bevi 1 bottiglia dormi per 1 mese -05-05 |
ragazzi che fortuna,,veramente fuori mano, ma una giornata cosi deve essere molto divertente.....
in bocca al lupo,anzi alla balena:-)) |
gabri il primitivo di manduria che ti ho mandato è 16°
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |