![]() |
pet company caraibi 80.
salve
ho questo acquario vorrei mettere dei ciclidi africani... quale mi consigliate? premetto che non voglio usare piante solo sabbia e sassi.. grazie! |
con i ciclidi africani nn servono piante.....anzi....molte specie morirebbero!!! nn posso consigliarti io ke ciclidi prendere...6 tu ke devi decidere riguarlo all'estetica!!
|
magari posta nella sezione apposita di questo forum,sapranno consigliarti meglio.
anche per l'allestimento della vasca. cmq quanti litri e' quella vasca? i ciclidi africani diventano grossini...non vorrei che sia strettina! #17 |
Il caraibi 80 dovrebbe essere 80 litri lordi, in genere i ciclidi africani hanno bisogno di grosse vasche, forse potresti metterci dei conchigliofili.
|
sono 95lt...
mi è stato consigliato di fare il tanganica voi che dite?? |
Quote:
djpuma, io posso scegliere secondo l'estetica, mi piacciono un sacco gli astronotus, pensi che potrei teneli nel mio 63lordi? :-D cmq io qualche anubias la metterei...tanto cresce attaccata ai sassi e ha bisogno poca luce.. e nn dovrebbero mangiarla (forse le foglie giovani rischiano) |
Hai ragione 95 lordi cioè 80 netti.
|
Mi dispiace contraddirvi,ma l'acquario in questione è di 80 litri lordi,quindi una settantina netti......
Lo dico per esperienza personale,chiaramente..... ;-) |
allora va bene x dei ciclidi nani sudamericani ^^'''
al massimo i pulcher....o p.teniatus... ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |