![]() |
Certi regali....dei mariti....
Ormai sono qualche mese che mi informo in questo campo.....leggo....chiedo, sento opinioni altrui, visito negozi.....ma ancora non mi ero decisa per il modello della prima vasca.....
Viviamo insieme da poco, tra 2 mesi ci sposeremo...la casa è piccolissima.....e lui non ne voleva sapere dell'acquario.....ho letto altri post di mogli(sopratutto) e mariti che cercano di ostacolare certe passioni...insomma....mi capite.... ...e immaginerete la mia sorpresa....quando ho trovato sul tavolo lo scontrino del negozio..... ok, gli ho detto di andare a sentire in quel negozio che pubblicizza mega sconti per cambio sede...era vicino a lavoro....ho mandato lui....ormai conosce le vasche che mi interessano......poi ha discusso molto col cugino, che è nell'ambiente da 15 anni.....(e da lì ho notato un ammorbidirsi su certi fronti).... cmq.....in settimana andiamo a prendere il mio nuovo Cayman 60 Prof.....(scusate....lo spazio sul mobile è poco...).....mi sembra preso bene a 150€....che dite? Mi trasferisco nella sezione adeguata per i vari consigli....e mi rileggerò le guide per l'ennesima volta....ho sempre paura di scordarmi un passaggio...... |
tiettelo stretto ;) da maschietto te lo dico....e buon divertimento in questo magico mondo
|
tempo un paio di mesi, e tu a quell'acquario non potrai neanche avvicinarti.....sarà roba sua.....:-))
|
è successo uguale anche a me......all'inizio lui insisteva con un...NO!..
io di acquari manco a parlarne......poi un po' alla volta dal primo pet company da 100,si passa ad un 200 litri per poi giungere ad un visuo 250 e nn so se è finita.... e premetto che quando ci sono da fare cambi e manutenzione è felicissimo di occuparsene......:-)) quindi,tranquilla che è solo questione ti tempo..........;-) |
Il mio, invece, mi ha dato carta bianca yeeeeeeeee
Secondo me è come dite voi, dopo un po' non mi ci potrò più avvicinare e ciò mi spaventa heheh |
Quote:
|
vorrei farne un biotipo asiatico, lo porto con me(o meglio mi faccio scorrazzare in moto) per i vari negozi per vedere assortimento di pinnuti, e lui si informa su quali vorrei metterci....esprimendo il suo disappunto.....vuole i neon...ma ci stanno male col betta....e lui mi risp" non mettercelo!"....ma l'acquario non sarebbe mio????:-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi son dovuta opporre...al colosseo sottomarino! mi sono imposta...solo cose naturali, niente anforette o colonnine......ma mi rimane sempre con la faccia da pesce lesso di fronte a sottomarini e affini...-05
per le piante....non ci mette bocca....sa solo che ci saranno,....e che il fondo sarà bruno-rossiccio.....ma immagino i vari commenti per l'allestimento, scelta dei legni i radici e disposizioni..... è bellissimo quando esce fuori con le domanda ai negozianti....mi fà morire! a me non lo chiede(hei...ma io ho studiato!) e poi...chiede "cosa sono quei tubi?"(i nascondigli per le caridine....) mi dispiace però sacrificare dei pinnuti per dimostrargli che non vanno bene con i betta(anche se leggo che a qualcuno questo matrimonio ha funzionato....)#24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |