![]() |
Un aiuto prima di mettreli in vasca
Mi sono stati regalati un riccio e un chelmon.
Non conosco nulla di loro #12 e volevo sapere come si comportano in vasca.So solo che il chelmon potrebbe essere pericoloso Il riccio sembra simile al riccio di fuoco ma non sono sicuro che lo sia.... Prima di metterli in vasca vorrei sapere se fanno problemi nel reef. Ci sono sia molli che sps e lps!!! Non vorrei che mi creino problemi... Il chelmon non è che mi si mangia le talee di acroe gli altri corali? Non vorrei mangiarmi il chelmon.... -04 Se me li sconsigliate li riporto al negozio...... ;-) |
per il pesce occhio alle tridacne e bivalvi in genere, oltre al fatto che a mia opinione ci sta un pò strettino.
Per il riccio a parte che tende a spostare le rocce in linea di massima non dovrebbe creare problemi ,la decrizione è troppo vaga. |
Il chelmon non da problemi se non alle tridacne e agli spirografi, per il riccio l'unico rischio che ti butti giù le talee e le cose che non sono fissate bene...
e che ti mangia tutte le alghe anche quelle calcaree... |
quoto veliero...
per il riccio incolla tutto perche' (almeno il mio) ha la passione per portarsi appresso ogni cosa mobile che trova... stasera sta girando con un discosoma gigante in spalla :-D :-D :-D |
Ho lasciato perdere....troppi casini.....anche se il chelmon è bellissimo!!!! -11
Grazie a tutti..... ;-) |
ma noooooooo il chelmon e' uno spettacolo... perche' non lo hai preso ???
|
Perchè ho una tridacne grande e uno spirografo......
Sai che pappata.... |
Perchè ho una tridacne grande e uno spirografo......
Sai che pappata.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |