![]() |
nuovo jewel 190 litri foto!!!commenti grazieeeeeee
ciao sono enrico (magicalchicco) di verona da 2 mesi sono passato da un cubo 40l al yewel triegon 190litri trasformato marino capienza massima 165litri con sump da 30l + 30l di rabbocco in sump skimmer newa skimm400 riscaldatore e osmoregolatore alghe resine po3-no4 e carbone attivo
parco luci plafo hqi 150w 14.000°k bianca + 2 plafo da18w 14000°k blu e bianca + 1 plafo da 11w blu attinnica pompe di muovimento 1 koralia da 4000l\h + 2 nanokoralia da 1600l\h riscaldatore da 300w ventole di raffreddamento n°4 ventoline osmoregolatore per ripristino livello -vasca con 25kg di roccia viva indonesiana coralli lps e molli 2 sarco 1 capnella 1 cladiella 2 euphyllia paradisiva 1 euphyllia parancora 2\3 coloniette di protopalytoha arancioni 2 colonie di discosomi 2 spirografi xl 1 colonia di xenia pumping rosa 2 ricordea yuma verde 1 colonia di clavularia virdis 1 Rhodactis 1 colonia di clavularia invertebrati\molluschi 4 lumache turbo 2 lysmata amboenensis 2 mitrax 2 thor amboenensis 3 paguri pesci zebrasoma flovescent amphyrion ocellaris Pomacentrus Caeruleus Labroides dimiatu Nemateleotris magnificus in futuro: Centropyge bicolor Amphiprion Perideraion oxycirrhites typus avevo un'anemone ma mi è morta e anche un synchiropus picturatus ma mi è morto perche troppo govane e troppo magro. ho piantato 2 talee di sarcophyton e si sono ancorate e pian piano crescono, anche una sinularia ma fa fatica, ora voglio prendere una bella euphyllia bella grande. domani o stase posto delle belle foto ciaoo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |