![]() |
pesce scomparso :|:|:|
ragazzi sono 4-5 giorni che non vedo il mio Nemateleotris magnifica ....scomparso,anche quando metto il mangime non compare...pensando che fosse morto ho provato a controllare i nitrati in vasca...e ho notato che si sono alzati da 0.2 a 5.5 in un settimana :S:S
che pensate sia successo?? che fare???XD |
se si alzano i valori sarà gia decomposto
|
ma come è possibile che di punto in bianco muoia,il giorni prima era tutto arzillo,mangiava come un pazzo e poi scompare:O da cosa potrebbe essere stato provocato?
e se è già morto che fare,stravolgo una rocciata per cercarlo e lascio stare il tutto sperando che non mi inquini tutta la vasca? non vorrei che mi salta tutta la vasca:|:| |
se è morto e non lo trovi lascialo li, non penso che quel pesciolino causi uno scompenso di tutto il sistema
|
ho cercato,ma nn lo trovo,sarà sotto qualche roccia dove si è sempre messo...speriamo che non si "accappotti" tutto :|:|
vorrei capire tanto a cosa è dovuta questa morte improvvisa,non vorrei ci fosse qualcosa nella vasca che non và... cosa potrebbe essere accaduto?? |
E' successo anche a me la scorsa settimana........4 giorni senza uscire dalle rocce....dato per morto.....poi e' ricomparso .
Anche se fosse morto.....io non toccherei niente.........ho sentito di qualcuno che ha messo dentro dei gamberi. Ti conviene tenere sotto controllo i valore in acqua. Speriamo che succeda quello che è successo a me. |
sperimao di si....
se vedo che i valori continuano a salire incomincio subito a fare dei bei cambi d'acqua... non sò che altro potrei fare |
se non hai gamberi inseriscene un paio
mangeranno gli avanzi |
ho un paguro.quale gamberetto mi consigli??
|
vanno tutti bene
prebdi quello che piu ti piace |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |