![]() |
Caldo assurdo
Oggi nella mia vasca si boccheggiava letteralmente, non vi dico quanti viaggi ho fatto con il sacchetto del ghiaccio...
|
Quote:
Il sistema ghiaccio ha solo controindicazioni: troppo repentino l'abbassamento di temperatura, troppo incontrollabile l'abbassamento, troppo effimero l'effetto del ghiaccio, troppo pericoloso per i pesci che ne venissero a contatto........ Per avere un'idea sul da farsi dai una letta qua |
Tra un sacchetto con dentro due cubetti e lasciarli bollire preferisco la prima :S
Si toccavano i 30 gradi, non è così facile sapere cosa fare in certi casi |
Ventoline? a me abbassano la temp di 4 gradi....
|
Dovrei comprarle su internet perchè al negozio mi hanno detto di usare i sacchetti con il ghiaccio
|
E io ho ancora i riscaldatori in funzione per arrivare ai 30 gradi che servono.....-04
|
Quote:
|
Quote:
Non dico obbligare i negozianti a frequentare un corso, quelli volenterosi studiano da autodidatti, ma almeno obbligarli ad iscriversi ad AP............. :-D :-D :-D |
Io sono una di quelle che alza il coperchio, spegne le luci e alza l'aeratore...che c'è di sbagliato?-04
|
io lascio tutto com'è:-D tanto 30°C non sono ancora un problema per le mie vasche, se dovesse alzarsi la temperatura alzo un po' il coperchio e abbasso l'illuminazione.
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |