![]() |
consigli allestmento
ciao vorrei un consiglio. in una vasca destinata a tre pesci piccoli medio piccoli con solo 2 o 3 molli resistenti,calcolando che la vasca è 120lt con 20kg di rocce,dite che lo skimmer é assolutamente necessario?
|
potresti provare con cambi frequenti, ma tendenzialmente direi si, io metterei un deltec mce 300
bene o male le rocce spurgheranno, i pesci faranno la pupù.......lo skimmer ti terrà pulita l'acqua- |
info skimmer
grazie molto gentile. un tunze nanoskum come ti sembra? dovrei cambiare la koralia1, una popa da 4500 lt sarebbe troppo?
|
se ti serve un deltec 300 te lo vendo io a 100 euro. se leggi il topic "è arrivata il nuovo acquario" accanto al tuo capisci che tra un pochissimo non mi servirà più. ciao
|
anche il tunze ti va bene(per quello che vuoi fare tu) solo che il deltec è migliore perchè non ti occupa spazio in vasca;-)
------------------------------------------------------------------------ bè 4500 sono tanti, ma se usi solo quella, la metti nel centro e la direzioni verso la superfice, cosi la smuovi e crei una corrette ampia ma non aggressiva... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |