![]() |
forare la vasca
ciao ragazzi ho appena acquistato una vasca da marino le misure sono 99*45*54 all'incirca prese dall'esterno dei vetri e non della dimensione interna. cmq lo spessore del vetro è all'incirca 8/9 mm la mia domanda è se posso forare questa vasca senza rischiare di indebbolire la struttura o meglio volgio sapere se posso forare il vetro senza rischiare rotture. avevo pensato di forare il vetro lungo posteriore ma se troppo rischioso si può allora forare il laterale che essendo più corto anche più resistente??
grazie a tutti in anticipo a presto scusate ragazzi ma ho sbagliato sezione doveva andare in tecnica del marino |
se non hai mai fatto lavori del genere ti consiglio di affidarti ad un artigiano del settore.......il rischio è di crepare la lastra, per non parlare del fatto che un buon foretto diamantato costa intorno agli 80 euro (non parlo dei foretti diamantati cinesi che trovi su ebay a 5 euro).
|
ho letto ora che hai sbagliato sezione.......provvedo a spostare.
|
no non intendevo però farli io i fori intendevo di farli fare ma la mia domanda è se il vetro regge dopo aver praticato il foro cioè se si indebbolisce il vetro e corro dei rischi non lo so se mi sono spiegato bene
|
fora pure dove vuoi non c'è nessun problema
|
Quote:
|
ho gia forato 5 vasche sia sotto sia laterale con vetri da 3 a12 mm senza nessun problema.poi dopo aver visto Geppy forare ad occhi bendati......................
|
Quote:
|
buca tranquillamente
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |