![]() |
foto acquario
Questo è il mio vecchio acquario Poseidon 250lt dopo 8 mesi di vita prima di essere venduto....sigh!
Era popolato con caracidi e melanotenie. cosa ne pensate? http://www.acquariofilia.biz/allegati/poseidon_699.jpg |
direi ben popolato ;-)
|
caspita che muraglia di vallisnerie..............bella vasca copmlimenti.
|
Devo essere sincera...io l'ho vista dal vivo ed era veramente meravigliosa!la foto non rende giustizia! #36#
|
era bellissima!
che peccato -20 |
complimenti una bella vasca, peccato averla venduta #13
|
Era veramente bella!!
|
Grazie mille a tutti!
Anche a me è dispiaciuto venderla, di questa vasca avrò sempre un ricordo bellissimo: ho visto fiorire più e più volte l' aponogeton crispus ed ho visto deporre gli Otocinclus vestitus in una vasca di comunità (!) ma mi sono messo in testa di realizzare una bella vasca aperta da 600 lt con tutti i crismi e con tutta calma per coltivare le piante ed allevare i caracidi come piace a me... Per ora mi consolo con un ex (completamente modificato) Mirabello 30 lt in cui allevo Rasbora maculata e Trichopsis pumilus (per ora stò arrivando alla deposizione dei Tricopsis...) Se vi interessa posso postare le altre foto che ho scattato! PS x Mkel77: la muraglia di Vallisnearie contava più di 75 piante tutte nate dalla stessa pianta madre (misurava quasi 9cm di diametro e la foglia più lunga toccava i 240cm e pensare che quando la acquistai era un esemplare con 4 foglie di numero mezzo morente...penso sia stata fortuna) |
iessss please foto grazie twlife -11
|
Molto bella ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |