![]() |
edison energia
qualcuo ce l'ha? io ho enel energia pura, il mio costo kw desunto dalla bolletta..comprensivo di tutto è 0,25 euro/kw..qualcuno mi dà i costi edison considerando circa 6000 kw annui di consumo??
|
Edison mi piace sempre più soprattutto quando nelle condizioni economiche in piccolo piccolo scrivono:
(1).... L’offerta xxxxxxxxx è a prezzo fisso per 12 mesi. La tariffa di cui alla colonna “Stima della spesa annua escluse le imposte in base alle condizioni economiche dell’Autorità (3)” varia trimestralmente ed il valore indicato è quello pubblicato dalla stessa A.E.E.G. e relativo al II° trimestre 2010.” Il confronto, trattandosi di strutture di prezzo differenti (fisso versus variabile), è pertanto poco significativo. la tua offerta purtroppo non c'è più sul sito internet di edison e quindi anno tolto il pdf delle condizioni economiche. |
a me piace molto questa offerta:
http://www.edisoncasa.it/luce-web?ut...rm=edison_luce che ne dite? ------------------------------------------------------------------------ aggiungo prezzi per un raffronto BIORARIA ENEL F1 0,14 €/kw F2 0,132 €/kw BIORARIA EDISON F1 0,095 €/kw F2 0,049 €/kw penso proprio di cambiare, sto ancora cercando la fregatura! |
Spettro, hai guardato il pdf con le condizioni economiche in fondo alla pagina ?
http://www.edisoncasa.it/assets/cms/...breria/243.pdf secondo me, il guadagno è molto esiguo, indicano 50,11 euro all'anno se consumi 4.500 kWh confrontandolo con le attuali prezzi dell'autority. inoltre l’offerta EDISONWEB LUCE è a prezzo fisso per 12 mesi, poi cambia. |
più che altro leggendo questo ho perso la voglia:
Quote:
|
così non ne veniamo a capo,mille volte ho guardato mille offerte ma tanto bisogna guardare il costo finale sulle bollette...il costi accessori sti pippi che sono solo il 50% della spesa indicata da loro..da una base fissa per due di 0,087 euro/kw di enel energia pura a conti fatti dalla bolletta, tutto compreso il costo medio Kw è 0,25 euro..da qui facciamo i paragoni, se no neseuna certezza..chi ce l'ha? poi non mi è chiaro non si può evitare la bioraria e tenera un fisso sempre (ho visto che farebbe 0,066 euro/kw, per chi non ha ancora il contatore necessario ma poi varia sulla bioraria:-))
|
io non ho ancora capito se conviene o no
qualcuno ce l'ha? ha avuto dei benefici? |
a memoria Dani dovrebbe esser passato ad edison
|
dai dani fatti sentire...
|
no Dani e passato ad un altro operatore che non ricordo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |