![]() |
devo scegliere quale plafo led.. consiglio
ciao .. sono molto indeciso su quale plafo prendere , spendere poco per iniziare , o buttarmi su una plafo piu performante cosi in un futuro ritrovarmela per magari un allevamento anche di sps ( al momento molli e lps) ???
visto i costi mi scoraggia e nn poco ,e l'unico modo per risparmiare è la cina , ma con tutto quello che ne consegue , assistenza e qualità prodotto. :-( avrò una vasca senza sump con una tecnologia normale nulla di cosi eccezionale , un nano ..ed è come se mi scocciasse spendere molto per una cosa che è importante .. alla fine mi rispondo sempre da solo ogni volta che ci rifletto :-( |
io ho preso una maxspect cinese 110w led è ottima.
|
nn lo metto in dubbio,in molti ce l'hanno e sono soddisfatti, il mio dilemma è un altro . odio spendere due volte in considerazione del fatto che magari un giorno se voglio ampliare la mia vasca con un g2 110 col cavolo che è sufficente , e sono constretto a comprarne un altra , o una g2 160 subito , ma trà il costo della 160 e la dogana si và sui 445+20 di iva che anche dichiarando meno la dogana la pago , mettimo 40 euro e siamo a quasi 500...alla fine ne aggiungo 100 e mi compro altro ..come dicevo prima ; scrivere mi fà pensare e riflettere , e alla fine mi dò sempre una risposta da solo.
nn ci vuole un grande genio #23#19#28g |
io l'ho ordinata alla bizetashop a 450,00 però è da montare
|
Io ti consiglio una bizetashop...... te la fanno come vuoi .... e se hai dei problemi ( ma non credo ) sono a 1 ora di macchina
|
mauro87
In che senso è da montare? Ti danno i singoli led? Sto pensando anch'io di sostituire la mia HQI da 450W + 2 T5 da 24 (l'enel mi manda i ringraziamenti ogni mese) con una plafo led ma, avendo un cubo da 85x85x85 con rocciata centrale, avrei bisogno di qualcosa di realizzato ad hoc. Pensate che bizetashop possa aiutarmi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |