![]() |
sono nuovo, chiedo aiuto...
Salve,
Innanzi tutto saluto tutti i partecipanti a questo forum. Veniamo subito al dunque, fino a 10 anni fa possedevo 3 acquari di varie dimensioni tutti di acqua dolce, per questioni di tempo ho dovuto abbandonarli anche perchè mi erano morti tutti i pesci... Ora vorrei riutilizzare la più grande di queste vasche (circa 100l) per fare un nuovo acquario, questa volta marino. Purtroppo sono completamenente ignorante in meteria e non sò proprio da che parte cominciare, è per questo che ho trovato questo forum dove spero di dissipare tutti i miei dubbi. Tutto quello che mi serve per creare un acquario marino con coralli molli e pesci me lo dovete e spero che lo facciate dire voi :-] Confido in questo forum, grazie per l'attenzione. |
per rispondere a tutte le tue domande bisognerebbe scrivere un libro , però posso darti dei consigli , innanzi tutto solo per il fatto che sei qui vuolo dire che sei partito col piede giusto . 1° consiglio :leggiti tutta la parte dedicata ai nanoreef e tutti gli articoli su A.P. li troverai articoli che ti seguiranno passo a passo per la gestione di un marino 2° non comprare niente senza aver letto tutto. molti negozianti non danno buoni cunsigli.3° mano a mano che ti verranno dei dubbi rivolgiti al forum ,buon lavoro
|
Grazie allora passo AL nano reef
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |