![]() |
ho iniziato a popolare!!foto a pag 2!!
ragazzi ieri finalmente ho iniziato a popolare la vasca!! ho acquistato un branchetto di 10 chromis ancora molto piccoli e 10 strombus per la sabbia.ora in totale ho 15 strombus che arano il dsb!!a.le alghe sembra che siano scomparse e i valori, misurati questa mattina, sono spianati a zero...devo sporcare la vasca sennò non parte.....l'unica cosa è che 10 chromis sono davvero pochi..credo che debba aggiungerne altri..voi cosa dite?
altra delucidazione...perchè non si vede neanche l'ombra delle coralline? kh 6.5, ca400 , mg 1200, no3 0, po4 0.00 fotometro.. la vasca è partita il 17 aprile grazie!! |
non esagerare con i cromis....tieni conto che diventano grossini da adulti.
se hai preso un pranco.....a questo punto ti ci vuole un gobide con il suo gambero simbionte;-) |
quale gobide matteo?
|
quello che vuoi .....il difficile è trovarlo
|
sono un pelo ignorante, ma il gobide con il granchio simbionte ha qualche utilità specifica?
|
gambero simbionte.-....nessuna utilità ma è una relazione stupenda e affascinante.
Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video |
stupendo veramente..perchè vanno in simbiosi?
|
scusate la domanda da ignorante, ma si acquistano insieme? poi quei tipi di gobidi possono infastidere gli sps?
|
Algranati puoi darmi qualche info in più su come tenere in vasca questo spettacolo di simbiosi?Mi piacerebbe moltissimo crearla nella mia vasca,ma ha bisogno di condizioni particolari affinchè sia il gobide che il gamberetto stiano bene?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |