![]() |
Sono una persona frivola?
Ciao!
E' da quando sono iscritta che un dubbio mi attanaglia: quanti tipi di classificazione esistono su Acquaportal? Cioè io adesso sono Plancton, prima ero un Batterio, ho visto dei Guppy e anche dei Pesci rossi... Ma la lista completa dov'è? Io sono curiosa! Voglio vederli tutti!!! Ciao :-D |
Quote:
comunque tra un po' diventerai un avannotto come me e via di napuli :-D mi pare che altri livelli siano discus e ciclide, ma non ti so dire quale venga prima e a quanti messaggi si passi di livello |
a 1000 messaggi diventi ciclide, a 2000 discus, penso a 5000 imperator
|
No infatti... Cioè a me non interessa sapere il passaggio di livello in sé, perchè sono paziente e questa non è una gara #19 , però cavolo io sono curiosissima! Possibile che nessuno si sia mai fatto una lista? Fanno troppo ridere! :-D
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Funziona cosi…50 messaggi avannotto 100 messaggi guppy 500 messaggi pesce rosso 1000 messaggi ciclide 2000 messaggi discus 5000 messaggi imperator 10000 messaggi stella marina poi ci sono i moderatori i collaboratori AP un super moderatore ALGARANTI e il capo amministratore SJoplin…ciao
|
Quote:
|
per la precisione.....2 supermoderatori, ALGRANATI per il marino e TUKO per il dolce.
|
...poi mi piacerebbe sentire cosa pensano i Marchi del "capo amministratore" :-D
|
Quote:
|
preciso che staroba dei più fighi non l'ho scritta io :-D :-D ma andy :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |