![]() |
Plafoniera haqos 150w
Ho appena installato questa plafoniera....l' impatto è notevole a confronto della vecchia a led da 1,6 w :-D:-D
praticamente dal reattore proviene un rumore tipo zzzzzzzzzzzz, costante.....è normale o puo dipendere da qualcosa??? |
normale.......
|
oddio ma è insopportabile.....
------------------------------------------------------------------------ quanto consuma la 150w in bolletta bimestrale????mi madre gia si lamenta -.- |
un altra cosa....monto una lampada da 10000k, quella originale della lampada e la luce è un po gialla....puo dipendere dalla lampada che è da sostituire o cosi è??? se mettessi la 14000???
|
se indica 10000k probabilmente è molto meno, e se non la tagli con luci attiniche è parecchio gialla. Con una da 14000k la luce è azzurrina e molto bella!
|
avevo la tua stessa plafo...manco con un miracolo elimini quel zzzzzzzzzzzzzz non è questione di lampada scarica lo fa anke coi bulbi nuovi
se metti una 14000 tieni conto che come impatto sarà più buia x un po finchè non si scarica un po lampada e quindi tende poi al bianco più che all'azzurro |
Puoi montare una 14000 °K 150w della Elos. Io la stò provando e devo dire che la luce è veramente fantastica. Leggermente tendente all'azzurrino ma senza esagerare e poi è uvstop.
A mio parere sono soldi spesi bene.:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |