![]() |
questa simpaticona?
l'ho trovata dentro l'euphillia, vedendo un pezzo di "scheletro" bianco mi sono avvicinato e ho trovato questa..spero per lei che non abbia scavato o roba simile che la metto subito a bollire..
è buona o va tolta? http://img192.imageshack.us/img192/4016/dscn1345t.jpg |
...
|
io la lascerei dentro.
dovrebbe cibarsi solo di organismi morti e di molluschi, in particolar modo di ostriche e patelle. |
ok :) la lascio dove l'ho ributtata allora tanto sta ferma attaccata al vetro da 2 giorni sullo stesso punto..
temevo si ciucciasse la cata #13 |
Dony3000,
io addirittura la comprai. Stà ferma nella stessa posizione per giorni e giorni. Nella mia vasca non ha mai toccato niente. ciao |
wolverine grazie ;-)
|
comunque tienila d'occhio, se si mangia le ostriche, starei attento alle tridacne.
|
-04 ma dici sul serio? cavolo ne ho presa una oggi e gliel'ho parcheggiata pure vicino -05
|
carissimi..si è ciucciata un terzo di catalaphillia..io la fiducia gliel'ho data..ma l'ha persa..l'ho lanciata dal terrazzo con mamma che continuava a dire "ti ringrazia del pranzo al ristorante" #13
|
Diovolo Dony3000,a me non ha mai toccato niente, sino a quanto l'ha "toccata" (leggi mangiata) il paguro.
Mi spiace. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |