![]() |
Sale Marino
Ragazzi scusate se vi disturbo ma sono un ragazzo che quando decide di fare una cosa la vuole fare per bene e cosi vorrei informarmi bene su tutte le cose senza andare a prendere cose a caso....
ora sono alle prese con il sale e girando e chiedendo ad amici sono restato su tre marche: ati red sea tropic marine qual'è il migliore e che tipo?? e poi, dove lo posso trovare al prezzo piu basso su intenret... se vi è possibile potete mettere i vari link... grazie mille!!! |
non ti fidi ?? :-D
|
visto che l'altro avevo avuto poche risposte volevo vedere se facevo una discussione specifica per il sale avrebbero risposto in di piu!!!
te che mi consigli??? grazie mille!!!!! |
Tommy ma ti ho gia risposto al tuo mp di qualche giorno fa.....tutti e 3 quei sali sono ottimi sali...scegli tu quello che ti piace di + come nome.
|
vuole un nome.... digli una marca cosi si mette l'anima in pace
|
gia trovato grazie mille....
|
sentite ..... io la butto li .... poi magari vi fate una risata ....
ma sul sito For water ( dove vendono impianti d'osmosi.... ) vendono anche del sale MARINO per addolcitori .... mi sembra ad un buon prezzo .... 2,5 al kg che dite ? è sale marino quindi dovrebbe andar bene ? |
quello è per gli addolcitori industriali....non va bene assolutamente ....non centra nulla con la vasca
|
Quote:
|
Quote:
#82#23:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |