![]() |
rio 240 oppure???
ho intenzione di acquistare un nuovo acquario,come lo vedete il rio 240....è molto che sta sul mercato e ne uscirà un modello nuovo oppure si può acquistare in tutta tranquillità??
possibili alternative??? grazie a chi mi risponderà #25 |
Acquario
Aquatlantis ambiance 120 caratteristiche simili ma esteticamente moooolto più bello!
|
Io ho un rio 125 e la vasca è di pregievole fattura.
Ora sto per passare al marino e dovendo rifare tutto anche nel dolce mi farei fare una vasca da un artigiano. Comunque se vuoi rimanere su pacchetti completi le vasche juwel sono ben fatte. Unica pecca..i t5 che montano sono esclusivi, nel senso che puoi mettere solo i loro perchè han misure diverse.. |
Quote:
ciao,molto bello in effetti l'acquatlantis,peccato che qui a roma non riesco proprio a trovarlo,ho chiesto a tutti i negozi che frequento,inoltre sembra difficile anche ordinarlo online (il sito dell'acquatlantis non è molto esaustivo in tal senso) tu dove l'hai comprato?? |
i ho presi entrambi usati, uno lo trovato su ebay a brescia ed uno qui sul forum a milano.... se scrivi all'aquatlantis ti danno loro tutti gli indirizzi dei rivenditori di zona
|
ok ho mandato ora una mail,aspettiamo la risposta :)
grazie a te e complimenti per i 38 acquari -41 |
hahahaha mi sono confuso con l'età!!!!!!!
|
ah ok vedo che hai corretto ora...peccato ci avevo creduto.....che delusione :))))
------------------------------------------------------------------------ a proposito,sai dirmi quanto costa l'ambiance 120 nuovo? sul sito non c'è traccia del prezzo |
Nuovo non lo so purtroppo
|
Quote:
450 euro dici che sono spesi bene?? #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |