![]() |
Egeria densa galleggiante....è possibile?
Nella mia vasca da 90lt ho un neon da 18watt...ottimo per cryptocoryne e anubias, ma troppo poco per l'egeria densa che infatti pur essendo regolarmente fertilizzata stenta a crescere.
Se prendo i 5-6 steli di egeria che ho e li faccio galleggiare, dite che può andare? così prendono più luce, più co2 e visto che in vasca ho una coppia di anabantidi questi possono fare il nido! Posso anche farla galleggiare giusto? Se si, come posso fissarla per non farla continuare a girare nell'acquario? |
Quote:
Come gissarla non so, mi viene in mente di legarla ad una ventosa contro il vetro............. |
Quote:
Comunque non ho intenzione di coprire tutta la superfice, mi sarebbe sufficiente ricoprirne 1/3 più o meno per far si che i miei trichogaster escano più spesso nelle zone di penombra...adesso che non ho nessuna pianta galleggiante stanno tutto il giorno sotto un legno o sotto al filtro AGGIORNAMENTO! ho "estirpato" uno stelo di egeria che tra l'altro aveva messo una pseudo radice lunga qualche cm...beh, non galleggia per niente! Come si fa a farla galleggiare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |