![]() |
Indirizzare il granulare
Sto dando alla mia coppia di Trifasciata il Tetra Cichlid solo che non scende subito e spesso i due Apistogramma (che sono da 5 giorni in vasca e ancora sono un po' timidi) non lo vedono,quindi volevo cercare di indirizzarlo vicino a loro.
sapete come fare? ho provato con una cannuccia,però comunque non scende fino in fondo all'altra estremità perchè quando viene a contatto con l'acqua si ferma. Risultato si deposita sul fondo e lì rimane |
metti il mangime in un bicchiere con un pò d'acqua dell'acquario e somministralo solo dopo che ha assorbito bene l'acqua ed è sceso sul fondo del bicchiere
|
buon metodo in effetti! comunque poi sono riuscito anche con la cannuccia ma a quanto pare i miei Trifasciata preferiscono spizzicare dopo che è caduto sul fondo
|
Anche con me hanno iniziato così.
Sparagli il cibo sempre in un punto (o meglio anche in due punti diametralmente opposti della vasca, in modo che si spartiscano la somministrazione) e vedrai che piano piano iniziano a capire :) Invogliali anche con del congelato, a me sono state consigliate le artemie più del chironomus che è più proteico ma anche più grasso. Ne vanno ghiotti. Questo è quello che mi sento di consigliarti estratto da quel poco di esperienza personale che ho fatto in pochissimi mesi e da quello che mi è stato consigliato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |