|  | 
| 
 manca un pezzetto di pinna...(ora sta morendo credo..:(  ) ho notato che stamattina mancava un pezzetto della pinna posteriore ad un povero guppy(maschio)...secondo voi, chi potrebbe essere stato? in acquario ci sono altri 3 guppy maschi, 4 cardinali, un otocinclus affinis, un corydoras aeneus albino ed un beaufortia... | 
| 
 probabilmente sarà stato un guppo #24  ma ti consiglio di mettere dei compagni a quei pori cory e ai cardinali ;-) | 
| 
 si infatti sto cercando di scambiare o venedere i cardinali per mettere un paio di cory... anche il beaufotia lo vorrei sostituire...magari con un oto in +! ma come mai gli ha magnato la pinna? #24 | 
| 
 mah #24 difficile a dirsi, magari un incontro di box #19  comunque dovrebbe ricrescergli ;-) | 
| 
 ah!grande!che bella notizia!! #22 | 
| 
 sarà stato un altro maschio. | 
| 
 ragazzi...ora il poveretto mi sa che sta per morire!!!è in un angolo dell'acquario che continua a boccheggiare a pelo d'acqua...stamattina l'ho trovato quasi del tutto fermo sul fondo....ora posto un'immagine...anche se mi sembra che la pinna si stia scolorendo.. -20  ps.nn posso darvi i valori di ph gh hk perchè nn ho ancora i test(è una storia lunga...),ma posso solo dirvi il valore dei no2 e temperatura che è di 26° | 
| 
 | 
| 
 per di + stamattina mi ero attrezzato per fare il primo cambio d'acqua...che faccio aspetto? | 
| 
 Non è stato morso da altri pesci..... A me sembra corrosione batterica bella e buona.... Posta in Malattie,forse fai ancora in tempo.... -28d# | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |