![]() |
Mollo zeovit
Dopo un anno di utilizzo del sistema zeovit ho deciso di abbandonarlo. Tutta questa esplosione di colori che sarebbe dovuta esserci non l'ho notata (questo non certo dovuto all'inefficacia del metodo bensì alla mia incapacità di gestirlo). Non ho avuto risultati negativi ( crash o quant'altro ) ma nemmeno positivi.
Ho quindi deciso di abbandonare il metodo per proseguire con il berlinese classico. Avevo pero' un paio di domande da sottoporvi. Come devo procedere per la dismissione del metodo? Posso continuare ad utilizzare i prodotti "non base" (ZeoSpur, Snow, K-balance, B-balance, stillo-pocy ecc.... ) fino ad esaurimento? Che linea "alternativa" (ovviamente non a proliferazione batterica) mi consigliate? (kent non i sembrava male) grazie a tutti |
puoi usare tutto teoricamente, se vuoi smettere il mio consiglio è di iniza a dare metà dosi di quello che davi prima, poi dopo 15 gg dimezzi ancora e poi dopo 15 smetti.
Per il sistema senza caratteristica di vasca tecnica ed abitanti mi è difficile risponderti. |
puoi tranquillamente smettere diminuando molto lentamente sopratutto con la zeolite.
|
Ti dirò..... ho usato zeovit per 4 anni di fila, poi mi ero rotto di continuare ad ingrassare l'azienda ed ho smesso di usarlo di punto in bianco, ho tolto il reattore, ho continuato ad usare gli aminoacidi e lo zeofood fino ad esaurimento, ora sono 2 anni che viaggio con un berlinese puro risultati? NON E' CAMBIATO NULLA questo mi ha fatto riflettere non poco su quanti soldi buttiamo nella vasca a volte senza veri motivi.
Quando hai uno schiumatoio che funziona a dovere, nutri i coralli e fai i cambi d'acqua con luce adeguata, i colori rimangono tali e quali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |