![]() |
emergenza filtro!!!!
salve a tutti ho un acquario da 30 litri circa e quando l'ho acquistato mi è stato consigliato un filtro piccolo con solo 1 spugnetta,io ho 2 tartarughe piccoline e adesso ogni 3 giorni mi ritrovo a cambiare l'acqua perche diventa putrida...voi cosa mi consigliate di cambiare filtro o aggiungere solamente degli elementi filtranti?grazie per maggiori informazioni chiedete pure-28
|
Ma che filtro è?
Marca? Modello? |
Ed inoltre: che tartarughe sono ed a che livello tieni l'acqua in vasca?
Qualche foto aiuterebbe ;-) |
Se sono le tartarughe che penso io........in 30lt#07#07#07
|
le tartarughe sono 2 trachemys scripta scripta e il filtro è interno ed è un tetratec in300 plus adesso faccio delle foto e le metto cmq secondo voi lo devo cambiare?
------------------------------------------------------------------------ scusate la vasca è di 40 litri non 30 |
Come temevo#07
Quelle tartarughe arrivano e superano anche i 20cm se non ricordo male e quindi quella vasca è troppo piccola, ci vorrebbe almeno un 100lt ma aspetta il parere di qualcuno che ne sappia più di me.;-) In merito al filtro non mi sembra molto adeguato, temo sia piccolo. |
immaginavo adesso ho messo dell'ovatta prima della spugna nera dite che cambia qualcosa?
|
Quote:
|
Quote:
Non soltanto in previsione di quando saranno grandi, ma già adesso...perchè cagano come 2 struzzi di un quintale. :-)) Quote:
P.S. Non è che gli dai un po' troppo cibo, visto quanto sporcano? |
niente ragazzi grazie mille a tutti ma cambio filtro che faccio prima!!!;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |