![]() |
Dopocena a Viterbo tutto ok!!!!
Allora ieri abbiamo fatto la cenetta a Sutri vicino Viterbo,eravamo solo in 6,pochi ma buoni,5 marinai io,Veliero73,Giando,Supegippo e Tommyh ed il mitico WindBoy del dolce!!!Il tavolo sembrava in discesa verso veliero che era a capotavola,ogni piatto finiva li,foto di Wind lo testimonieranno! #36#
Peccato che abbiamo fatto poche foto!Ora stiamo organizzando un aperitivo a Roma per gli auguri di Natale prima delle feste con magari una bella spedizione punitiva in qualche negozio!Ovviamente aperta a tutti!!! http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=35850 |
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Grande Veliero!!!!!!!! :-D :-D :-D |
e poi vi lamentate di me -04 -04
:-D :-D :-D :-D |
L'ho postata pure nella sezione marina... :-D :-D :-D :-D
|
Ma quanto magnate a Roma!!! -11 -11 -11
:-D |
spero nn abbiate pagato alla romana :-D
|
Abbiamo pagato alla viterbese,cioè tutto il conto a Veliero!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D No scherzo,si abbiamo pagato alla romana ma abbiamo preso tutti le stesse cose.Cmq ho sentito diverse versioni sul pagare alla Romana,c'è chei dice il prezzo diviso il totale dei commensali e c'è chi dice ognuno paga il suo....è + accreditata la prima da quanto ho capito ma boh...
|
raccontate tutto.. e vogliamo altre foto! :-))
|
Non ce la fanno a raccontare tutto sono troppo pieni... :-D
E chi le ha fatte le foto non c'era tempo, dovevamo accaparrarci i migliori pezzi di cibo altrimenti spariva tutto nel giro di poco tempo... ammazza ragà quanto magnate... :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |