AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   chaetomorpha (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=249466)

Abra 12-06-2010 17:12

chaetomorpha

come da titolo chi ne ha un pò da vendere ?
grazie :-)

cicala 12-06-2010 18:07

uei!!!!!.....moderatore esiste il mercatino per questi post !!!!!!eh eh eh beccato:-D:-D:-D:-D:-D

Abra 12-06-2010 18:33

Quote:

Originariamente inviata da cicala (Messaggio 3053579)
uei!!!!!.....moderatore esiste il mercatino per questi post !!!!!!eh eh eh beccato:-D:-D:-D:-D:-D

appunto perchè sono Mod lo posso fare :-)) e voi no :-D:-D scherzi a parte non è la prima richiesta che si fà e se non è per attrezzatura non le abbiamo mai spostate ;-)

Orysoul 12-06-2010 20:02

su su ragazzi che mi ci vuole anche a me!!!!
lasciatelo perdere Abra, a lui gli serve per farci l'insalatina da dare ai clienti del rist.
a me serve per il refugium :-))

#18#18#18

Abra 12-06-2010 20:07

:-)) trovata....ma ho gentilmente chiesto al ragazzo di evitare di darla ad un'utente con il nik Orysoul....e mi ha detto di sì :-D :-D mi sà che per le tue insalate devi andare ancora con la scarola :-))

Orysoul 12-06-2010 21:21

mannaggia, quarda te dove deve rifinire sta tanto ricercata alga, nei piatti del tuo ristorante!!!!
io ho la caulerpa ogni tanto dal refugium ne stacco qualche foglia e la do al favollo del nostro mare, vedessi che insalitine se ne fa:-))

cmq l'hai trovata veramente???? vedi un pò se ti avanza una porzione e me la mandi :-)) pagando è però non a prezzo del ristorante #18

Abra 12-06-2010 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 3053816)
mannaggia, quarda te dove deve rifinire sta tanto ricercata alga, nei piatti del tuo ristorante!!!!
io ho la caulerpa ogni tanto dal refugium ne stacco qualche foglia e la do al favollo del nostro mare, vedessi che insalitine se ne fa:-))

cmq l'hai trovata veramente???? vedi un pò se ti avanza una porzione e me la mandi :-)) pagando è però non a prezzo del ristorante #18

quando cresce volentieri ;-) magari a un prezzaccio.....direi che un 20€ al grammo sia equo :-D:-D

Brig 13-06-2010 06:34

mmmm

pensare che io la volevo portare a livorno domenica XD

poi non sono riuscito a "talearla" perchè era già tardi ahah

cmq la ho.... per par condicio con chi me la regalò (che mi pagò pure la spedizione per 3 volte... ma non ricordo chi sia purtroppo) dovrei regalarla... e qui non ho problemi....

però facciamo 20€ di spedizione XD

buddha 13-06-2010 07:45

meglio che il cinema..cmq ne ho nel refugium, non ha tonnellate...un pezzetto te lo regalo anche io, solo ad uno però..se no poi i fosfati mi ammazzano..paga la spedizione e il pacchetto di argento massiccio madreperlato e siamo a posto..scherzo, se la vuoi te la spedisco, ..anche se, visto il caldo se l trovi più vivino è meglio..sono di torino..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41.