![]() |
scarico
c'e' qualcuno che mi puo' fornire disegni e misure e tutto il resto per il fai da te scarico durso e stockman? Le basi le so' ma mi mancano i dettagli e le dritte. Grazie#28g#28g#28g
|
sposto in fai-da-te
|
|
scarico
chiedo scusa non sapevo di aver scritto in due rubriche e non sono molto sciolto con il compiuter. Meno male che siete gentili e disponibili tutti:-(:-(:-(:-(:-(
|
micca preoccuparti ;-) non è successo nulla...vedi se trovi ciò che cerchi e poi se hai dubbi chiedi.
|
scarico
Abra ti ringrazio ma ne ho tanti. Sono su cerca in questo momento e non ho trovato nessun disegno o schema:Molte spiegazioni dettagliate e precise,ma con i disegnini si ha meno paura di sbagliare.Hai un consiglio? Grazie mille -37-37-37
|
scarico
Abra credo di aver capito(forse).Allora, io ho lo scarico del 40,lo prendo e ci faccio dei buchi o dei tagli o lo taglio a elle,poi prendo una calotta del 50 con un foro da 4mm e LO APPOGGIO SUL TUBO DI SCARICO CHE SCENDE NEL POZZETTO.se e' tutto giusto il dubbio che avevo era APPOGGIARE la calotta.Che mi dici VADOOOOOOOOOO.......... #22#22#22#22#22
|
verre daniele si puoi andare tranquillo, basta che lasci un taglio giusto per far scaricare l'acqua sotto. ;-)
|
verre daniele, ma uno scarico tipo X-Aqua non sarebbe meglio? Almeno per 2 ragioni: 1. esteticamente accettabile, 2. praticamente nessun ingombro rispetto al pozzetto. ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |