![]() |
Quando si colorano gli avannotti di guppy ?
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire dopo quanto tempo dalla nascita iniziano a comparire i primi colori nei guppy ?
I miei anno 1 mese sono lunghi a occhio un paio di centimetri |
i miei in un mese, si inizavano già a colorare...
dipende tanto da cosa mangiano, e dalle condiioni di crescita, specialmente la temperatura... ovvio che da lì a dire che erano colorati e pronti ce ne vuole... |
cioè 24° C circa va bene?
|
24° vanno benissimo.
Per i colori, dipende anche da quanta vernice si mette nella vasca!!! :-D :-D Alcuni pecilidi nascono già colorati. I guppy fanno come vogliono e in ogni caso bisogna solo aspettare. |
Io li tengo in una vaschetta a parte a 26 °C. Può andare bene ?
#21 |
Quote:
|
più la temperatura è alta, più il metabolismo si alza..
ma questo non è un bene..24#25 vanno bene... quoto sul fatto del nero... è il primo colore.... |
Oggi a distanza di 1 mese e qualche giorno dalla nascita la cosa di uno dei guppy sta iniziando a colorarsi di rosso !
Domandina, secondo voi quando è possibile mettere gli avannotti nella vasca grande considerando che non è abitata solo da guppy ma anche da altri poecilidi ? |
I miei al primo mese si vede solamente il nero...giorno dopo giorno iniziano a tirar fuori i primi riflessi verdi e blu!Sono alle prime esperienze quindi non so dirti quanto impiegheranno per arrivare ad una bella colorazione! :D Bisogna solo aspettare!:D
Comunque ho visto gente ke da a mangiare ai piccoli del cibo che stimola la colorazione #07 ...ai due mesi già si vedono molti colori! |
dopo quanto posso metterli con gli altri pesci?ogni volta fanno festa quando nascono e stavolta non ho voluto perderli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |