![]() |
guppy affetto di vermi intestinali
salve oggi o visto un avannotto di guppy affetto di questa malattia flagellati intestinale ,a le fecce biancastre ,e dimagrito molto ,la testa e pił grande del corpo, o a disposizione il flagellot della sera pero le istruzione sono in tedesco, inizio la terapia in tutta la vasca ,e spegno il filtro sterno ,do di mangiare normalmente....qualche consiglio per favore??
|
Ciao Chus :-)
Non credo che il farmaco che hai menzionato sia per i vermi ma per i flagellati. Solo un guppyno presenta questi sintomi? Una foto? |
posta una foto e se puoi porta le feci ad analizzare al microscopio, non mi piacciono questi sintomi..
|
sbagliato sono flagellati intestinale no mangia il guppy e hanno le fece biancastre trasparente ,anche il altri guppy presentano questi sintomi delle fecce .... scusate o la camera fotografica rotta.
|
potrebbero benissimo essere anche nematodi, non flagellati.
|
pero il sintomi mi portano al flagellati intestinale,per che ce un pesce che se comporta un po strano e nervoso, si do la medicina flagellol della sera posso dare di mangiare normalmente o in quantitą minime ,il filtro lo spegno o lascio ascesso soltanto con la lana di perlon pero tolgo il cannolicchi li sposto su una bacinellacon molta acqua ??'volevo dire una cosa sono del guppy show
|
i sintomi sono abbastanza aspecifi, Quindi i guppy show gli hai comprati da un allevatore? hai inserito ultimamente altri pesci in vasca?
|
mi a detto che sono guariti ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |