![]() |
se avete voglia....
non sessuale eh :-D datevi una guardata a questo post....sti americani mi fanno morire,fanno dei lavori da fuori di testa :-D
http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=1625418 |
Bellissimi....alcune cose sono follie...altre veri colpi di genio......
|
hai visto lo skimmer fatto con un cono da strada ?? mi ha fatto capovolgere :-D
|
anche quello fatto con il secchio del sale non è male eh....-05
|
ci sono cose molto interessanti altreassurde :-D
|
si si.....
a me ha fatto pensare subito a chi vuole spendere poco!!!! fai da te e passa tutto!!!!!!!!!! E la plafo a led con le lucine di natale???? Altro che led cree.......... |
Ma questi ci massacrano in quanto a fantasia! :-(-28d#:-D Ma quelli fantasiosi non eravamo noi Italiani? Dobbiamo correre ai ripari, dobbiamo creare una nuova sezione oltre al "fai da tè" un più importante "O Famo Strano!" :-D:-D:-D
Scusate ma lo skimmer alto un metro con il bidone dell'acqua? -:33 CIAO #19#19#19 |
Ma poi quello che ha usato una bottiglia di CocaCola per un non specificato lavaggio pesci o cosa simile? :-D
Per non parlare dello skimmer quadrato#25:-D Amo anche quello che ha fatto gli alberelli con le fascette elettriche colorate-28:-D I led di natale, chissà se suonano anche le canzoncine#25:-D#25 Si lo skimmer di Saetta McQueen è eccezzionale#17:-D:-D Ma per il livello dell'acqua in sump hanno usato il galleggiante del cesso -35:-D:-D Prenderò spunto da quel tag :-D:-D:-D CIAO #19#19#19 |
Il tubo che parte dalla cucina passando sopra il frigo per poi arrivare il sala è inguardabile :-D
|
Che spettacolo mi ricorda Caneva World sul lago di garda! :-D:-D:-D
sono rimasto tutta la mattina a vedere le ragazze che ad ogni scroscio di acqua gli veniva giù il costume di sopra!#18#18#18#18-ROTFL--ROTFL--ROTFL- e quindi...l'avevamo prima noi -ITA- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |