![]() |
va bene questa plafoniera?
MISURE 80X32X6 CM INCLUSI 8 NEON T5 DA 24 W BIANCHI DA 10000K
POSIZIONE DEI NEON ALTERNATI,PER COPRIRE TUTTA L'AREA. INCLUSO CE' IL RIFLETTORE IN ALLUMINIO PER DARE MAGGIORE LUCE. LA PLAFONIERA E' IN ALLUMINIO ANODIZZATO E TRATTATO PER NON SUBIRE CORROSIONI DELL'ACQUA MARINA O DOLCE PROTEZIONE DEI NEON CONTRO SPRUZZI D'ACQUA IN PLEXIGLAS IN DOTAZIONE CAVETTI DI SOSTEGNO 1 CAVO DI ALIMENTAZIONE E 4 PULSANTI per il modico prezzo da 150 euro.. cosa ne pensate ? l'ho trovatu su ebay |
controlla che abbia un riflettore per ogni neon
|
http://s2.postimage.org/OYOA0.jpg
------------------------------------------------------------------------ dovrebbe essere così!!! |
ho capito.. sono le aql... scaldano molto all'interno ti faranno durare i neon e ballast pochissimo..
e poi la superficie riflettente è di scarsa qualità.... una plafoniera costruita con i riflettori singoli fa una luce doppia rispetto a quella.. il prezzo è appetibile... ma è di scarsissima qualità!!!! |
a me queste plafo fatte in quel modo non mi piacciono proprio.
|
lascia perdere, non hanno nemmeno le ventole, i neon t5 per lavorare bene devono avere una certa temperatura e il riflettore singolo.....
per non parlare della qualità del prodotto...... vuoi un ottimo compromesso???? buttati su una blau lumina t5 ;-) http://www.aquariumcoralreef.com/cat...=238&subcat=78 lasciala perdere sta ciofega |
la mia vasca è da 80 cm non ho spazio per una 92
|
meglio se trovi una plafo con ventole di raffreddamento e riflettori singoli,spemdendo un pò di più ma avendo una plafo di alta qualità,in alternativa hqi ma nn sò se copri quella misura;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |