![]() |
Ma raduni AP?
ciao,
oggi mi chiedevo, ma raduni nazionali o cmq incontri ce ne sono in previsione? So che è sempre difficile organizzare il tutto e fare in modo che venga parecchia gente, però sarebbe carino anche conoscersi un po' di persona... qualche news? ciao! |
abbi fede.....ti posso , se vuoi , darti un' anteprima di cosa facciamo per organizzare....................................... .................................................. ...................
http://i270.photobucket.com/albums/j...0/DSC_4264.jpg |
Oddio il dubbio che alcuni Mod facessero uso di allucinogeni o comunque sostanze strane mi era venuto...ma da qui a leccare rane e rospi Oo
Quoto faby, farebbe piacere conoscere di persona altri appassionati |
Sarebbe molto bello!!! Visto che siamo in periodo di vcacanze o ferie, propongo una meta abbastanza gradita in questo periodo, RIMINI, cosi ce modo anche di divertirsi o di rilassarsi per chi vuole..
e magari ad agosto che cosi anche per chi lavora sara piu facile ottenere le ferie, ma anche per noi ad organizzarci.. (poi a rimini ci abito, quindi meglio di cosi:-D:-D) |
ALGRANATI :-D:-D:-D:-D vedo che siete impegnati, vi starete scervellando:-D
|
hahahaha no non va bene sfruttare le conoscenze degli anfibi per dorgarsi, no no no :-D
comunque piacerebbe anche a me! |
e per chi avesse pargoli al seguito? un bel parco giochi? non solo per i pargoli però!!!:-D:-D:-D
|
E se poi non ci piacciamo :-)):-))
fabi si può incontrare tranquillamente (vedi avatar), ma Carn...........:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Acquario di Genova? Più a tema di così?
Niente sto' dormendo troppo stanco sono |
Quote:
ah sinceramente ho proprio voglia di conoscere un po' di gente del forum... Torino, è stata città olimpica, molto attraente :-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |