![]() |
come lo vedete un bk mini160 su 230litri netti
se qualcuno ha esperienze con questo tipo di skimmer tutti i commenti sono bene accetti.
graziiiie |
a mio parere per quei litri è decisamente esagerato.
|
ciao su aquariumline dice 200\400 litri pensi sia esagarato??
la vasca sara gestita xaqua che dice di usare uno schiumatoio un po sovradimensionato. fammi sapere che ne pensi e grazie x la risp. |
diciamo che è un bel mostricciattolo,a mio parere lo vedrei come usare una ferrari su una pista da kart....
comunque se non sbaglio il caro e vecchio rachitico,e con una punta di omosessualità,robbax,cel'ha....sentilo...chi meglio di lui... |
non pensavo fosse cosi esasperato, ma dite che puo creare problemi??
|
Quote:
|
mauri la vasca e piena zeppa di sps 3 pezzi grossi e il resto pezzi medi e talee, inquanto sui pesci e poco popolata 2 pagliacci\1 armatus mi sembra si chiami cosi\un sichiropus\2ntias\1 bavosa\e qualche lismata e a breve inserisco un flavescent che dici? a me questi pesci bastano e avanzano non amo troppo i pesci mi piacciono di piu i coralli.
|
Quote:
|
però mi chiedo quale sia il senso di andare a stipare un 200 di litri di pesci solo per farci girare un BK. secondo me coi pesci sei già al completo, anche senza lo zebrasoma, e con uno skimmer adeguato e non esagerato te la cavi ottimamente.
|
...a parte il carico organico...
..la serie mini di BK non è granche'... ..sinceramente.... per quei litri mi orienterei su qualcosa con un miglior rapporto qualita'/prezzo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |