![]() |
Otocinclus spariti dopo parto Black Molly
Ciao ragazzi,
la mia Black Molly ha partorito 10 avannotti, tutti sani e crescono in fretta. Da quel giorno i 4 Otocinclus non si fanno praticamente pių vedere, se non ogni tanto. Non escono mai quando do il cibo e mai tutti insieme (sempre se ci sono ancora tutti e 4, ma di cadaveri non ne ho trovati) Ho oltre ai 12 Black Molly, 2 EPALZEORHYNCHUS e 2 lumache carnivore (non chiedetemi il nome, le ho prese per il numero esagerato di lamachine che mi hanno invaso l'acquario). Valori dell'acqua pressochč costanti, temperatura un poco pių alta perchč č cominciato il caldo... Non so cosa pensare! E intanto le alghe hanno ripreso a crescere. Grazie per le vostre considerazioni. Ciao -28 |
innanzitutto gli otocinclus sono pesci delicatissimi oltre ad aver bisogno di acque acide quindi ph 6/6,5 ...e con i valori dei Black Molly non centrano proprio niente...
Se dovessero essere morti stai pur certo che le lumachine carnivore (anentome halena) se ne sono accorte e non avranno lasciato residui |
Dopo il 2 parto dei Molly (altri 11 avannotti) gli oto sono tornati a farsi vedere!!!
Ci sono tutti e 4! e con il bottoncino bello gonfio! #25 Sono contenta!! #21 Non capisco cosa possa essere successo, chissa' perche' si sono rintanati per cosi' tanto tempo... Grazie comunque! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |