![]() |
L'edge di _maxim_
Senza voler continuare la diatriba del post precedente, vorrei precisare che come già scritto ho deciso di ridimensionare la mia popolazione, domani sentirò il mio negoziante che è davvere bravo, e vediamo il da farsi...
Può darsi che inoltre quando le finanze me lo concedono torni con un acquario "serio" ad allevare i miei amati scalari... Tutto qui! Ciao Max |
bene, già mi sembra molto meglio come discorso e sono contento che hai accettato il mio consiglio...
ora tutti con i toni più calmi possiamo magari ragionare? mi raccomando;-) |
Quote:
|
Quote:
Volevo ricominciare da capo con toni più moderati, magari più disponibile ad accogliere le vostre idee o a spiegarvi le ragioni del sovraffolamento (che avevo accennato nel 3d ma nessuno aveva letto o capito) e mi ritrovo il post "ma vengono fuori tutti d'estate" che un attacco diretto al sottoscritto... Ma dico che forum è questo che tollera certe cose? Di forum ne seguo molti, ma negli altri post del genere sarebbero stati minimo cancellati dai moderatori o dagli admin, se tollerano questo posso mettermi a scrivere di chiunque, questo non è il modo di operare e la serietà di un forum... Attacco il forum, perchè concede a dei singoli di fare certe cose, poi sicuramente non mancheranno qui persone a modo in grado di sostenere delle discussioni... |
maxim,
-il topic non l'ho aperto per te o contro di te, ma per tutta una serie di discussioni sulla falsa riga della tua, diciamo che dopo lo scontro "ho fatto uno sfogo". Ho sbagliato a portarti come esempio. -se ti sei offeso sul personale, mi scuso non era mia intenzione. -io non ti conosco, non so quale sia nè la tua esperienza, nè altro. se dicevi nel primo post che i pesci ti erano stati regalati e che la situazione era temporanea, probabilmente la storia sarebbe stata diversa. - nella sezione dove hai postato vengono postate vasche "definitive" quindi uno che posta là di solito è convinto che la vasca vada bene così com'è. - gli attacchi al fluvial, si rifanno anche ad altre discussioni, in cui alcuni possessori si incavolavano se gli dicevamo che non potevano popolarlo come hanno fatto e che prendavamo in considerazione solo vasche grandi. - non voglio prendere per il culo nessuno. tantomeno te. |
dai ragazzi su, topic costruttivo altrimenti si finisce con un altro topic chiuso!
Dai maxim, ale ti ha dato i suoi perchè e quindi penso che sia possibile chiarire la cosa, ora con calma passiamo alle cose inerenti l'acquariofilia, ok? ciao |
acquariofilamente parlando, ora bisogna trovare il modo di abbassare i nitrati, e avrei una proposta... riesci a infilarci una talea di pothos (la pianta d'appartamento)? la tagli da una pianta, la fai cicatrizzare in una bottiglia per un paio di giorni e poi la cacci dentro in vasca. a me portava via tanti nitrati...
|
E per ribadire di piantarla con le polemiche, sposto in una sezione tecnica: Allestimento e Manutenzione.
_maxim_, il ritornare sui motivi per cui sei arrivato a quel sovraffollamento non credo abbia ormai più interesse, partiamo pragmaticamente dalla situazione attuale e vediamo di risolverla, se sei d'accordo e sei disposto a sentire consigli disinteressati ;-) |
una sola postilla.
Gli "attacchi al forum che permette certe cose..." si fanno via MP come da regolamento che tutti avete accettato all'atto dell'iscrizione. -28d# Alla prima sparata anche un millimetro fuori dalle righe questo post verrà chiuso e cestinato e sanzioneremo chi di dovere, ok?!? |
ok capo! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |