AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   L'edge di _maxim_ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=248756)

_maxim_ 07-06-2010 00:20

L'edge di _maxim_

Senza voler continuare la diatriba del post precedente, vorrei precisare che come già scritto ho deciso di ridimensionare la mia popolazione, domani sentirò il mio negoziante che è davvere bravo, e vediamo il da farsi...

Può darsi che inoltre quando le finanze me lo concedono torni con un acquario "serio" ad allevare i miei amati scalari...

Tutto qui!

Ciao Max

faby 07-06-2010 00:46

bene, già mi sembra molto meglio come discorso e sono contento che hai accettato il mio consiglio...

ora tutti con i toni più calmi possiamo magari ragionare? mi raccomando;-)

_maxim_ 07-06-2010 01:11

Quote:

Originariamente inviata da faby (Messaggio 3046121)
bene, già mi sembra molto meglio come discorso e sono contento che hai accettato il mio consiglio...

Ma che toni e toni, sono molto indignato con il forum per gli elementi che esistono che non si fanno scrupolo ad aprire dei post solo per prendere per il CULO gli altri!!!!

_maxim_ 07-06-2010 01:24

Quote:

Originariamente inviata da _maxim_ (Messaggio 3046145)
Quote:

Originariamente inviata da faby (Messaggio 3046121)

Ma che toni e toni, sono molto indignato con il forum per gli elementi che esistono che non si fanno scrupolo ad aprire dei post solo per prendere per il CULO gli altri!!!!

NOTA BENE FABY NON CE L'HO CON TE!!!

Volevo ricominciare da capo con toni più moderati, magari più disponibile ad accogliere le vostre idee o a spiegarvi le ragioni del sovraffolamento (che avevo accennato nel 3d ma nessuno aveva letto o capito) e mi ritrovo il post "ma vengono fuori tutti d'estate" che un attacco diretto al sottoscritto...

Ma dico che forum è questo che tollera certe cose? Di forum ne seguo molti, ma negli altri post del genere sarebbero stati minimo cancellati dai moderatori o dagli admin, se tollerano questo posso mettermi a scrivere di chiunque, questo non è il modo di operare e la serietà di un forum...

Attacco il forum, perchè concede a dei singoli di fare certe cose, poi sicuramente non mancheranno qui persone a modo in grado di sostenere delle discussioni...

Ale87tv 07-06-2010 09:49

maxim,
-il topic non l'ho aperto per te o contro di te, ma per tutta una serie di discussioni sulla falsa riga della tua, diciamo che dopo lo scontro "ho fatto uno sfogo". Ho sbagliato a portarti come esempio.
-se ti sei offeso sul personale, mi scuso non era mia intenzione.
-io non ti conosco, non so quale sia nè la tua esperienza, nè altro. se dicevi nel primo post che i pesci ti erano stati regalati e che la situazione era temporanea, probabilmente la storia sarebbe stata diversa.
- nella sezione dove hai postato vengono postate vasche "definitive" quindi uno che posta là di solito è convinto che la vasca vada bene così com'è.
- gli attacchi al fluvial, si rifanno anche ad altre discussioni, in cui alcuni possessori si incavolavano se gli dicevamo che non potevano popolarlo come hanno fatto e che prendavamo in considerazione solo vasche grandi.
- non voglio prendere per il culo nessuno. tantomeno te.

faby 07-06-2010 09:58

dai ragazzi su, topic costruttivo altrimenti si finisce con un altro topic chiuso!

Dai maxim, ale ti ha dato i suoi perchè e quindi penso che sia possibile chiarire la cosa, ora con calma passiamo alle cose inerenti l'acquariofilia, ok?

ciao

Ale87tv 07-06-2010 10:40

acquariofilamente parlando, ora bisogna trovare il modo di abbassare i nitrati, e avrei una proposta... riesci a infilarci una talea di pothos (la pianta d'appartamento)? la tagli da una pianta, la fai cicatrizzare in una bottiglia per un paio di giorni e poi la cacci dentro in vasca. a me portava via tanti nitrati...

Federico Sibona 07-06-2010 10:58

E per ribadire di piantarla con le polemiche, sposto in una sezione tecnica: Allestimento e Manutenzione.

_maxim_, il ritornare sui motivi per cui sei arrivato a quel sovraffollamento non credo abbia ormai più interesse, partiamo pragmaticamente dalla situazione attuale e vediamo di risolverla, se sei d'accordo e sei disposto a sentire consigli disinteressati ;-)

Paolo Piccinelli 07-06-2010 11:04

una sola postilla.

Gli "attacchi al forum che permette certe cose..." si fanno via MP come da regolamento che tutti avete accettato all'atto dell'iscrizione. -28d#
Alla prima sparata anche un millimetro fuori dalle righe questo post verrà chiuso e cestinato e sanzioneremo chi di dovere, ok?!?

Ale87tv 07-06-2010 11:39

ok capo! :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30.