![]() |
Difficoltosa ricerca Bulbo 250W RX7
Ciao a tutti, faccio una fatica tremenda a trovare una HQI da 250W con attacco RX7, ora stò montando una aquaconnect da 14.000, che mi andrebbe anche bene, ma non la vende più nessuno.....
Chi mi può aiutare? |
Non la trovi perchè quello è l'attaccco tipico delle 150W.
|
e nn credo che esisti.
per le 250 l'attacco e' a vite (e40) o fc2 |
l'attacco Rx7 è quello delle alogene e non c'entra nulla con le lampare a ioduri
Rx7s sono gli attacchi per le 70w e 150w Fc2 sono gli attacchi per le 250w E39 e E40 a vite sono per le 175w, 250w e 400w solid penso che ti sia confuso ;-) se cerchi le AcquaConnet da 250w 14000°K con attacco Fc2 si trovano on-line da... ciao ;-) |
No no non mi sono confuso, è l'attacco che montano le sfiligoi soleset 250w,
e come prima lampada ho montato una aquaconnect, ora vi posto una foto tratta da un negozio che le aveva, Aquaconnect - Performance 250W HIT 14000 Plus [12903] €89,90 Clicca per ingrandire Bulbo a vapori di alogenuri metalli per uso acquariologico. Alta temperatura di colore, oltre 14000° Kelvin. Simulazione naturale della luce sulle bariere coralline Questi bulbi, sono stati studiati da acquaconnect in collaborazione con un università in India, lo sviluppo di questi bulbi e il risultato di diversi anni di studi. Aquaconnect presenta sul mercato una nuova tipologia di bulbi, nei quali la resa dei colori non è paragonabile a nessun altro bulbo al momento in commercio. Grazie allo spettro speciale di questi bulbi Performance, i colori dei coralli si intensificano! Vedrete i vostri animali, sotto una nuova luce! Attacco: RX7 |
Ecco la famigerata... http://www.acquariofilia.biz/allegat...e14000_492.gif
|
I casi sono 2, o il venditore che ha pubblicato quella lampada si
è confuso con le 150w e ha scritto RX7 per sbaglio, e quindi io sono ancora convinto che mi servano le RX7 e invece il mio attacco è un'altro..... Chi mi aiuta a capire che attacco ho? Non è a vite, ma è ad innesto....clack e si blocca....tiri il bulbo prendendolo per le estremità e lo sganci......che attacco è?? |
Homeaquaria le ha a catalogo!!!
|
|
Allora probabilmente avete ragione voi e l'unico che rimane è l'Fc2.....
tutt'ora sul sito del negozio scrivono che è un RX7..... grrrrrrrr |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |