![]() |
prepararsi alle ferie
Per fortuna, anche se il tempo metereologicamente parlando non è ancora dei migliori, si avvicinano le ferie-83-83-98-98
Mi pongo il problema dello svuotamento del bicchiere dello schiumatoio per il periodo di assenza da casa: mi piacerebbe non lasciare l'incombenza a nessuno. Avete affrontato questo problema?? e come lo avete risolto? Grazie come sempre. |
Nel mio c'e' un tubo di scarico che faccio confluire in una bottiglia di due litri.
|
se vuoi stare ancora più tranquillo ci metti una bella tanica da 5/10/20 litri e dormirai sonni beati in vacanza!!!:-))
almeno per lo schiumatoio :-) |
Quote:
|
basta che fai un buchetto con il trapano sul bicchiere e con un tubicino vai ad una tanichetta..penso che funzioni..goccetta di silicone a sigillare e via..
|
io ho sempre avuto paura di rompere il bicchiere facendogli un buco con il trapano..dici che funziona..??
|
Quote:
|
direi che il rischio è alto...
|
io direi di non andare di trapano, trova un ferro da maglia, magari due, uno piccolino per il primo buco uno più grande per allargarlo, li metti a scaldare sul fornello del gas e quando è bello rovente procedi, così non avrai problemi di crepe.
|
pensavo anche io qualcosa del genere..qualciuno lo ha già fatto^?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |