![]() |
consigli acquisto acquario completo
vorrei comprare un acquario completo di mobiletto e attrezzatura base fra queste marche quale è la più prestigiosa? (se c'è) askoll, juwell, ferplast,newa..ho dato anche un'occhiata ai prezzi un juwel rio240 a 588 euro e quello da 400 litri 1100 euro e rotti. questi prezzi li ho trovati in rete il commerciante da cui sono andato è stato vago sui prezzi di questi 2 modelli che ho detto ma parlava comunque di prezzi più alti tipo 700#800 euro il primo e 1300 il secondo..mi converrebbe comprare online o tornare in negozio e soprattutto il prezzo giusto orienttivamente quale può essere secondo voi?
|
se guardi qua il rio 240 costa 290,00 €... altro che i 700€ del tuo negoziante....
http://www.acquariomania.net/online-...229fa0a39ef03d Tra le marche che hai elencato le prime 3 sono ottime, invece la quarta non ho mai avuto esperienze dirette |
Ecco le considerazioni che ho fatto io nell'acquistare il mio acquario www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205904
|
per me se trovi un acquario usato con qualche mese di vita eviti di pagsre le bollette del negoziante di turno...
|
Quote:
ciao,tu hai mai comprato online su quel sito,ci si può fidare? |
ho comprato più volte da quel sito. La merce è arrivata sempre il giorno dopo :-)
Per gli acquari della Juwel mi pare si debba aspettare 2-7gg lavorativi, e nel caso ricordati di firmare con "riserva di controllo" così se il maldestro corriere dovesse rompere la tua vasca hai diritto alla sostituzione (altrimenti sono problemi tuoi) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |