![]() |
riproduzione corydoras aeneus
ciao vorrei sapere come far riprodurre i miei corydoras aeneus qualcuno può aiutarmi?#24
|
|
grazie mille goberjak per l'attenzione prestatomi.volevo sapere io ho un piccolo acquarietto di circa 22 lt secondo te potrebbe andare bene per allevarli?#24
|
ciao,
sicuramente lo puoi usare per gli avannotti, fino circa 1 -1,5 cm e dipende un po dalla quantità che hai! Ti consiglio anche di non mettere un fondo, ma lasciarli sull vetro nudo, e ogni due giorni pulirlo con un pennello piccolo quando cambi l acqua. ciao e buona fortuna Günther |
ok grazie ,volevo chiederti io ho anche dei cory panda la riproduzione avviene come gli aeneus?i miei valori dell'acqua sono : PH 7, GH 6 , KH 4 NO2 E NO3 ASSENTI .#28g
|
ciao,
si, anche coi panda funziona cosi! i valori vanno bene, Ciao Günther |
ciao,volevo dirti che oggi i miei cory aeneus hanno fatto 35 piccolini sono ultracontento,volevo sapere cosa devo dare a loro da mangiare per i suoi primi giorni?:-D
|
ciao,
dagli mangime in polvere, no granulare o roba troppo grossa! E dosaggi minimi! ciao Günther |
ciao oggi sono andato al negozio dove io mi fornisco e mi hanno detto che va bene anche una pastiglia di mangime per i pesci di fondo quelli a base di spirulina,è vero?
|
ciao,
se si scoglie e diventa quasi polvere potrebbe andare anche bene! ciao Günther |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |