AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   T5 8W (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=24853)

R@sco 15-12-2005 11:42

T5 8W

nella mia nuovo plafo che sto costruendo.......(sarà pronta oggi la scocca) ci saranno 2 hqi da 150w, lòa luce lunare e poi.......vorrei mettere degli attinici...

ora sono venuto a sapere che esistono i T5 da 8w (nn posso metterne di grandezze superiori che altrimenti nn ho spazio per i Diano modificati).....che ne pensate??...meglio questi delle PL vero??.....

poi...io ho un bellast T5 2x24w......se usassi quello potrei ,mettere 4 T5 8w???

firstbit 15-12-2005 15:45

secondo me sono meglio i T5... hai più scelta quantomeno!

il ballast però lo devi prendere nuovo! quello da 24w non va bene!

Guns 15-12-2005 15:49

Ciao, sapete dove li vendono online? anche a me servirebbero...per inserirne 2x8w nella mia plafoniera da 150w della Aqualight.
Grazie e Ciao ;-)

leletosi 15-12-2005 19:49

ohi mi raccomando le foto.....che poi voglio vedere se i miei consigli (tu al momento fai da cavia :-)) ) servono a qualcosa o come io da sempre sostengo....

sono delle bufale..... :-D

gabriele 15-12-2005 21:20

i T5 da 8 watt quanto sono lunghi?
cavolo questa non la sapevo!

R@sco 15-12-2005 21:34

gabiele guarda nemmeno io ne sapevo dell'esistenza....ieri sera ho chiesto a Gianni (di acquariumCoralReef) se esistevano misure inferiori ai 24W......mi h detto che c'erano gli 8w che occupano 29cm.....

PS
li ha sia Aquaingros che Aqauriumcoralreef..... ;) ......i prezzi sono bassi.....

PPS
se ho sbagliat a mettere i nomi dei negozi cancellate pure...
;-)

PPS
lele la cavia sono io vero??? :-) .......cmq farò foto a tutto.......domani è pronto l'alluminio anodizzato..........

leletosi 15-12-2005 21:35

certo che sei tu.....io no di sicuro visto che la luce ce l'ho già....

la cavia l'ho fatta a mio tempo ;-)

R@sco 15-12-2005 21:43

Quote:

Originariamente inviata da leletosi
certo che sei tu.....io no di sicuro visto che la luce ce l'ho già....

la cavia l'ho fatta a mio tempo ;-)

:-D ;-) :-D ;-)

posto tutto......foto e via dicendo........alla fine ho preso 1 aqualight e una Sylvania (parliamo di HQI)....vediamo come vanno....

per i bellat nn sai dirmi nulla??

leletosi 15-12-2005 21:49

meglio gli eletrronici per consumi e rendimento....

tu che ne devi accendere 2 sarebbero sicuramente meglio....

vedi se trovi qualcosa con prezzi da capogiro..... #17 (come solo tu riesci)

marche e modelli mi spiace.....non so aiutarti. #07

poi vediamo.....cmq magari inizia a far fuori i primi 6 mesi di lampade con i ferromagnetici e poi cambi se nton ti va di farlo adesso ;-)

R@sco 15-12-2005 21:59

lele mi sa che nn hai capito..... :-)

per i bellast parlavo dei T5....

cmq.....hai ragione per gli elettronici per le hqi....domani mando papà in quel negozietto e chiedo sia per i bellst T5 che per gli elettronici HQI....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38.