![]() |
Parto per Sharm- e son tornato
Ciao ragazzi e' da un po che non scrivo ma seguo sempre :-))
Sono contento per la prima volta in vita mia vado a fare snorkeling, immagino che ci siano posti piu incontaminati e belli, ma sono gia contento di poter vedere un grosso acquario marino!!! Ciao Ciao -28 |
beato te a me tocca a settembre ormai č un decennio che giro il mar rosso ma ogni volta č come la prima....ha okkio alle russe,..... la specie porcillopora....
|
Quote:
|
anche io ho intenzione di andarci, ma puntualmente tutti gli anni succede qualcosa :-(
|
Casso vengo ank'io -41
|
pensa che in certi posti chiedi in reception e ti organizzano ,escursione e visita a porcillopore troiopore e bivalve in camera perņ, nei ultimi anni sharm č diventata cosi perņ quando entri in mare le trovi anche li..................#19
|
Ragazzi son tornato bello abbronzato!!
Mi fanno male gli occhi!!! In mare coralli e pesciotti assurdi e fuori pesciotte assurde, tutte a pelo biondo !! PEccato che mi ero portato la tridacne da casa!! :-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Ragazzi son tornato effetto pane bruciacchiato. Mi fanno male gli occhi talmente ne ho vista!!!!! :-D:-D |
ciao dnai, ben tornato;-)
|
sempre bella..non hai provato le bombole oltre alle bambole.?
|
Quote:
qualche foto?:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |