![]() |
oggi non avevo niente da fare......e ho rifatto la rocciata!!!(pag.2 foto)
lo so che fa schifo, ma non mi andava di applicarmi, l' ho fatta in 5 minuti, tanto tra poco smonto per rifare tutto in una 80X60X55 a DSB, e come vedete ho dato via quasi tutti i coralli, ne ho tenuto solo alcni che mi piacevano di + :-))
le foto le ho fatte appena avevo finito, quindi c'è na leggera nebbiolina, domani mattina faccio qualche foto quando l' acqua sarà completamente limpida ps ne ho approfittato per prendere il bastardissimo C. bicolor che ho ingabbiato e domani lo riorto al negozio -28d# http://i49.tinypic.com/xfxjdh.jpg http://i48.tinypic.com/inwnz9.jpg |
a me piace parecchio invece.....anche se quella cata ha troppa poca luce.
|
UCN PA , era meglio se andavi al mare....:-D:-D:-D
scherzo non mi sembra tanto male ........ma mi sembra messa male la lobo e quella della taleata????? |
molto bella, ci sono pochi animali ma la rocciata è molto bella.
|
mi piace moltissimo
|
bella, magari con una luce più omogenea renderebbe meglio, poi son gusti :-))
che problemi ti dava il bicolor??? |
Quote:
poi la plafo a led che c'è sopra era spenta, e anche la gabbia per il bicolor fa ombra ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
si la lobo è quella taleata, dopo il bordello che ho fatto è normale che è tutta chiusa, anche gli altri LPS lo sono ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
infatti la nuova vasca la farò 80 cm, così con un lumenarc copirò la vasca senza problemi il bicolor ha cominciato a rompere le palle alle pocillopore che di giorno restavano chiuse e spolipavano solo di notte, anche se crescevano regolarmente, poi ha preso di mire le millepore e mi ha fatto fuori quella bellissima che mi aveva dato dodarocs e una blu in neanche una giornata -04-04-04 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
io ho il tibicen, ogni tanto punta un sps ma va li lo guarda ma poi va via, sporadicamente un pizzicotto alla montipora digi.....ma che gli fuoi fa son fatti cosi!!!!
|
Quote:
|
mannaggia, certo che so tremendi sti pesci, poi sono anche intelligenti.....certe volte il mio guarda sto corallo, poi mi vede che lo guardo e scappa, come se sapesse che sta facendo una *******....però i centro son veramente belli, il mio i kril leofilizzati me li prende dalla mano :-) che soddisfazione, gente diceva che non venivano nemmeno a mangiare in superfice!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |