![]() |
aquatronica e pc
oggi mi č arrivato il modulo completo
ho montato unitā di potenza ad 8 prese sonda ph sonda livello sonda temp sonda redox tutto funziona ma non riesco a collegare l'unicā centrale al mio pc ovviamente ho l'interfaccia pc ma quando collego il cavo usb al pc non succede nulla e se clicco sul tasto di connessione mi dice controllare connessione. il verso dell'interfaccia č quello giusto ma posso collegare la presa usb dell'interfaccia pc in qualsiasi prese usb del modulo di potenza? l'unitā centrale deve restare collegata al modulo di pootenza? cosa possa fare? |
Ciao pepot,
prima di tutto installa il programma Aquatronica sul PC in modalita' amministratore, qundi lancia il programma e collega il modulo al PC ed al controller, connetti il sistema e dovrebbe funzionare tutto. Se non funziona e' quasi sicuramente un problema di gestione del driver da parte di Windows, che versione usi? Ciao |
ho parlato oggi pomeriggio al tel con un tecnico dell'azienda
ho fatto le prove e probabilmente č l'interfaccia che non funziona perchč il pc non rileva nulla quando metto la usb |
Ei hai risolto il problema?? Anche a me capitava devi installare i driver manualmente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |