AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   kit (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=24846)

Modder 15-12-2005 10:21

kit
 
esiste un kit dell'acquatronica che comprende le funzioni principali?

Andrecis 15-12-2005 10:26

si penso ke il il kit base sia computerino+ciabatta+sonda temperatura...ai tempi io l'avevo preso così!

fish&friends 15-12-2005 16:42

Dipende dalle esigenze che hai.

Intro82 18-12-2005 19:03

io ho automatiato la vasca con acquatronica e devo dire che mi trovo da favola!
facile e immediato e ad un prezzo contenuto

Aquatronica srl 19-12-2005 16:22

Ciao Ragazzi,
come giustamente detto da "Andrecis" il nostro Kit base comprende Controller, Multipresa e sens. di temperatura. Questo Vi consente di poter fare tutte le funzioni di timer , effetti onda, effetti marea, controllo dei black out, abilitare la funzione estiva, di impostare la messaggistica con l'Agenda, di monitorare e controllare la temperatura dell'acqua, anche in maniera grafica.
Poi, come dice l'amico di Fish&Friends dipende dalle tue esigenze. Puoi sempre aggiungere accessori a seconda di quello che ti serve.
Sempre a disposizione.....

Modder 20-12-2005 21:48

e come prezzo questo kit quanto verrebbe?

Aquatronica srl 21-12-2005 18:53

Ciao, chiedo agli amici di Fish&Friends di correggermi se sbaglio (io sono un tecnico, quindi i prezzi non sono il mio forte) ma credo che si parli di circa 500€ al pubblico del kit base.

Modder 21-12-2005 19:12

tecnico.....mi dica una cosa..... la circuiteria è in smd o normale?

Aquatronica srl 21-12-2005 19:24

Ammazza che bella domanda......sono felice di essere un tecnico in questo momento, era tempo che nessuno mi stimolava così.
Scherzi a parte, non voglio entrare troppo nel dettaglio ma ti posso dire che i nostri prodotti sono di tipologia mista. Questo significa che dove le potenze in gioco lo consentono vengono utilizzati componenti in tecnologia SMT (Surface Mounting Tecnologies) mentre dove la corrente è troppa e quindi si rischia, abbiamo componenti con tecnologia THT (Trough Hole Tecnologies).
Parentesi a parte dove me la sono tirata un po' per scherzarci su, la situazione è questa. Come mai me lo chiedi, onestamente in questo settore nessuno era mai sceso così nel dettaglio, complimenti....

Modder 22-12-2005 23:48

perchè????bhe studio elettronica,sono il secchione della classe è normale che sia pignolo :-D .parlando seriamente il mio nick dice tutto...sono un maniaco nel migliorare(non voglio dire che il vostro prodotto non è buono e che come tutte le altre cose si devono adattare alle più svariate esigenze).es voglio mettere un'altra uscita?invece di usare una doppia presa attacco un npn che pilota un moc 3020 che a sua volta pilota il gate di un triac che fa passare la corrente in una presa nel mio bel quadrettino...e cose del genere.oppure se si brucia un transistore in smd vallo a trovare e a dissaldarlo\saldarlo.ho costruito un aggeggio molto simile a quello che vendete voi, ma ho problemi per programmare il pic....mi sa che mi farò un regalino..........


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13170 seconds with 13 queries