![]() |
Aquatronica e PC
oggi mi č arrivato il modulo completo
ho montato unitā di potenza ad 8 prese sonda ph sonda livello sonda temp sonda redox tutto funziona ma non riesco a collegare l'unicā centrale al mio pc ovviamente ho l'interfaccia pc ma quando collego il cavo usb al pc mi dice controllare connessione. ma posso collegare la presa usb dell'interfaccia pc in qualsiasi prese usb del modulo di potenza? l'unitā centrale deve restare collegata al modulo di pootenza? cosa possa fare? |
Deve essere tutto collegato.....
Vedi se ti ha caricato i driver per far funzionare il collegamento.... COsa piu' importante.....controlla di aver collegato i cavi in maniera giusta.... L'interfaccia usb ha un "senso" in qui collegarla...da una parte al pc dall'altra ad aquatronica... Io cio' smadonnato mezzo pomeriggio e poi mi sono accorto che avevo invertito l'interfaccia.... |
Quote:
del resto c'č anche la freccia sull'interfaccia che indica dove deve andare il pc poi ho installato sul pc il programma con l'apposito dischetto questo driver che dici dove lo trovo? |
In teoria dovrebbe installarlo come attacchi la usb al pc.....
Oppure mi sembra che lo trovi sul sito di aquatronica se non ricordo male..... che versione di winzoz hai?? |
xp
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |