![]() |
indecisione sul filtro
salve a tt siccome volevo mettere l'acquario nelle libreria(forse)...e mettere un filtro esterno mi creerebbe problemi? come perdite d'acqua...
risp in tanti...grazie |
Non credo...può uscire un po' d'acqua quando fai la manutenzione ma se stai attento non bagni proprio niente!
|
e come rumorosita rispetto ad uno interno?
|
Ci sono filtri esterni silenziosissimi...io avevo un pratiko 200 in camera ;-)
|
beh esistono quelli con i rubinetti che una volta chiusi, ti permettono di portare il filtro ovunque..
|
nella libreria sarebbe un .igata!
nel silenzio un tocco di natura e tranquillita'. Disco verde per interno o esterno (eheim, pratico, comunque silenziosi) |
be la libreria e in camera mia...quindi lo vorrei il piu silenzioso possibile...quale e piu silenzioso? interno o esterno?
|
|
grazie mille mixpix...
cmq secondo i miei calcoli il filtro interno dovrebbe essere piu silenzioso xke e sommerso giusto? oppure ho detto una scemenza? vi ricordo che ne so poco e devo ancora acquistare il mio primo acquario -11 |
Il filtro interno seocondo me è più rumoroso e poi non potresti minimamente intervenire per ridurne la rumorosità.
Inoltre ti occupa più spazio in vasca, è brutto a vedersi, è più difficile la manutenzione, ecc... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |